Servizi per i privati
- Vendita di oro per investimento sotto forma di lingotti o monete*
- Valutazione, acquisto e vendita di monete di borsa e di quelle con valore numismatico
- Valutazione, acquisto e vendita di francobolli da collezione
- Acquisto e vendita di oro, sotto forma di lingotti e monete, con pagamento immediato in contanti**
- Acquisto di oro, sotto forma di gioielli, oro vecchio, gettoni o lingotti senza marchi di legge, con pagamento immediato in contanti**
- Quotazioni dell'oro in tempo reale
- Quotazione delle monete di borsa in tempo reale
La Uni Gold srl è un’azienda autorizzata da Banca d’Italia a svolgere l’esercizio in via professionale del commercio di oro, e offre ai propri clienti privati una vasta gamma di servizi: che vanno dalla quotazione dell’oro in tempo reale, alla vendita di oro per investimento; dall’acquisto di oro sotto forma di lingotti, monete, gettoni e gioielli.
Uni Gold srl garantisce inoltre la massima discrezione sia su acquisti che su vendite.
Uni Gold srl è un operatore specializzato per il commercio in oro e preziosi che Vi offre l’opportunità di rendere reale e concreto il Vostro investimento e di riconvertirlo in denaro - se e quando lo riteniate più opportuno - alle condizioni di realizzo più convenienti, verificabili in tempo reale - su questo sito - con le quotazioni di mercato ufficiali.
Inoltre, rivolgendosi a Uni Gold srl, il cliente salta il passaggio intermedio dei comuni "Compro Oro", che normalmente acquistano dai privati per poi rivendere ai banchi metallo come il nostro.
La politica aziendale di Uni Gold srl garantisce al pubblico le migliori condizioni di vendita e di acquisto, Uni Gold srl può fidelizzare la propria clientela e acquisire nuove quote di mercato senza dover sostenere costi aggiuntivi in termini di pubblicità.
A ulteriore conferma della serietà e del rigore offerti da Uni Gold srl alla propria clientela, sottolineiamo la presenza presso la nostra sede milanese di:
- un perito in preziosi iscritto alla Camera di Commercio di Milano n. 2520;
- un gemmologo con Diploma F.E.E.G. (Federation for European Education in Gemmology);
- un laboratorio di analisi interno;
- autorizzazione della Banca d’Italia - n. 5006754 – all’esercizio in via professionale del commercio di oro, ai sensi dell’art. 1, comma 3, della Legge 17 gennaio 2000, n. 7
Documenti necessari per gli adempimenti di Pubblica Sicurezza:
- documento d’identità valido (carta d’identità, patente, passaporto)
- codice fiscale o tessera sanitaria